Menu principale:
Attività Centro > Teatro e Laborat.
'La domanda di matrimonio' e ‘Il delitto di Lord Arthur Savile’ all'Alessandrino Rappresentate nello spettacolo del 5 febbraio al Teatro San Giustino
Giorgio Grillo - 10/02/2011
Il 5 febbraio alle ore 21, presso il Teatro San Giustino sito in viale Alessandrino 144, la "Compagnia Teatrale dei Saturi" nata presso il Centro Culturale di Tor Tre Teste (Associazione Culturale L’Incontro di Tor Tre Teste) ha presentato lo spettacolo ’La domanda di matrimonio’ di Anton Cechov e ‘Il delitto di Lord Arthur Savile’ di Oscar Wilde.
Lo spettacolo ha visto la partecipazione di più di 200 persone ed è stato realizzato in collaborazione con l’Associazione Giovane volo di speranza di Romail-onlus.
L’incasso della serata è stato interamente devoluto all’AIL che lo utilizzerà per finanziare il progetto Assistenza domiciliare “Giuseppe Papa”.
L’Associazione l’Incontro ringrazia, inoltre il dott. Andrea D’Attis di Romail-onulus insieme ad altre volontarie della stessa associazione intervenuti all’evento, ed il Prof. Mandelli (Presidente Nazionale dell’Associazione Italiana contro Leucemie-Linfomi-Mielomi) che gentilmente ha voluto indirizzare una lettera di ringraziamento.
Il Centro Culturale e l’Associazione sperano che questa manifestazione sia la prima di una serie, al fine di propagandare i valori ed i fini dell’AIL e sviluppare nella gente il concetto di solidarietà.
Articolo estrappolato da ABITAREAROMA
Ciao a tutti volevo informarVi che grazie allo spettacolo teatrale del 5 febbraio organizzato da noi in collaborazione con l'AIL abbiamoalla stessa
€ 2.122,00.
Vi ricordo che l'’incasso della serata saràper finanziare il progetto Assistenza domiciliare “Giuseppe Papa”. Ringraziamo la nostra compagnia 'La compagnia dei Saturi', gli spettatori che sono intervenuti o che ci hanno fatto pervenire un'offerta, l'associazione ROMA AIL, l'associazione SPERANZA'il teatro San Giustino per la collaborazione fornita alla realizzazione di questo evento.
IL PRESIDENTE
Giorgio Grillo