Menu principale:
Centro Culturale
Ciao a tutti, si è chiuso a Luglio, con nostra grande soddisfazione, l'anno sociale 2009-2010 che ha visto il Centro Culturale Lepetit protagonista di molti eventi di successo.
queste attività indicano la volontà del comitato di gestione di:
ma indicano anche la qualità e la competenza di tutti gli insegnanti che collaborano con noi; sono il nostro patrimonio che permette di proporci in maniera positiva ed a tutti loro va il nostro ringraziamento.
Mi corre l'obbligo di ringraziare tutto il Personale della Biblioteca 'Gianni Rodari' ed in particolare il Direttore Dott.ssa Piera Costantini, che si sono sempre dimostrati disponibili a nuove iniziative e tutto il gruppo dirigente dell'Associazione 'Cittadini Insieme ' che ci ha consentito di portare presso di loro e quindi di far crescere delle nostre attività e di realizzare insieme “ Il Mercatino di Natale”.' ultima considerazione riguarda il ruolo che il Centro Culturale sta assumendo nel territorio del VII Municipio. E' aumentato notevolmente il numero di persone che ci contatta proponendosi come insegnanti per nuovi corsi e nuove opportunità.questo è dovuto anche alla crisi imperante ma ci fa piacere pensare che si rivolgono a noi poiché in noi vedono un punto culturale importante e delle persone nelle quali riporre la fiducia per occasioni di lavoro.'anno il Comitato di Gestione, come potete leggere nella locandina, propone nuovi corsi, nuovi spettacoli e nuove opportunità di svago.di collaborare con le Associazioni e Istituzioni presenti sul territorio, poiché siamo convinti che solo in questa maniera possiamo svegliare dal torpore tutta quella gente che non partecipa a nessuna iniziativa o vive isolata dalla comunità.che la soddisfazione più grande per noi sia quella di vedere persone che si incontrano e poi si frequentano rompendo la solitudine che è il peggior nemico di ognuno di noi. sperando che questa lettera sia letta anche dai politici. A loro chiedo un po' di attenzione alle nostre esigenze e che ripaghino i nostri sforzi aiutandoci a reperire gli spazi necessari per svolgere al meglio le nostre proposte. Infine invito tutti i nostri iscritti e tutti i cittadini di buona volontà a collaborare con noi… anche solamente con le idee.
Grazie a tutti e arrivederci al Centro Culturale Lepetit.
Giorgo Grillo